Il Soccer Summer Camp
Il Soccer Summer Camp, giunto alla terza edizione, quest’anno si svolgerà dal 28 giugno al 01 luglio per i nati dal 2000 al 2002 e dal 06 all’ 08 luglio per i nati dal 2003 al 2006.
Ideato e diretto da Simone Grillo ex calciatore professionista nonché collaboratore della gestione sportiva e consulente di mercato per diverse società sportive, ha come obiettivo principe il riuscire ad alimentare nei giovani partecipanti il desidero di affacciarsi nel mondo del calcio che conta in maniera seria e genuina; il calcio non è e non dovrà mai essere un’ossessione per i giovani atleti e per i loro genitori. Grazie all’ausilio di specifiche figure professionali durante la manifestazione si svolgeranno esercizi volti al perfezionamento della tecnica di base e della coordinazione dei giovani calciatori ma non solo, le attività saranno anche finalizzate ad una crescita dal punto di vista umano dei ragazzi.
Le conoscenze nel mondo del calcio di Simone Grillo (direttore tecnico dello stage) garantiranno la presenza di osservatori e selezionatori di società di Serie A, Serie B, Serie C e Serie D. Lo stage sarà così un’importante vetrina per coloro che vi parteciperanno dando loro l’opportunità di farsi notare dai vari osservatori ed addetti ai lavori che potranno alimentare con forze nuove i vivai delle corrispettive società sportive (basti pensare che le precedenti edizioni hanno permesso a 30 dei 180 partecipanti di far parte del settore giovanile di varie società professionistiche e semi professionistiche).
Servizi
- Pernottamento con pensione completa
- Allenamenti con allenatori professionisti
- Abbigliamento sportivo Soccer Summer Camp
- Assistenza medica con ambulanza a bordo campo
- Assistenza sportiva e logistica continua
- Assicurazione infortuni e Responsabilità Civile
- Scheda tecnica personale, attestato di partecipazione
Lo Stage
Grazie all’ausilio di specifiche figure professionali durante lo stage si svolgeranno esercizi volti al perfezionamento della tecnica di base e della coordinazione dei giovani calciatori ma non solo, le attività saranno anche finalizzate ad una crescita dal punto di vista umano dei ragazzi.
Il Soccer Summer Camp è un’importante stage selettivo nonchè una vetrina per coloro che vi partecipano dando loro l’opportunità di farsi notare dai vari osservatori ed addetti ai lavori che potranno alimentare con forze nuove i vivai delle corrispettive società sportive (basti pensare che 30 dei 180 partecipanti alle precedenti edizioni fanno parte del settore giovanile di varie società professionistiche e semi professionistiche).
I Nostri Partner
E tantissimi altri Osservatori di Società provenienti dalla Serie A – Serie B – Lega Pro e L.N.D
Maggiori Informazioni
Maggiori Informazioni






DOVE SI SVOLGE